Widgetized Footer

lunedì 30 aprile 2012

Da atleti a tecnici

Posted at  13:54  |  in  

Laura Brandimarte, Antonio Centolanza, Tayeb Dadach, Francesca Ramini. Sono loro a rappresentare il futuro del settore tecnico della Sport Atletica Fermo. Da sabato scorso e fino al 29 aprile partecipano al “Corso di qualifica per tecnico con livello di istruttore”, organizzato dalla Federazione Italiana di Atletica Leggera, comitato regionale Marche. Per i 4, tutti atleti cresciuti e formati nelle fila della Sport Atletica Fermo, si tratta di un cambio di prospettiva, di un passaggio dalla pista al bordo pista: non smetteranno di essere atleti, ma aggiungeranno anche l'attività come tecnici. Un modo per inserirsi all'interno della SAF al fine di produrre un graduale e necessario cambio generazionale. Non solo, sarà l'occasione per mettere a disposizione delle nuove leve dei settori giovanile ed agonistico della Sport Atletica Fermo il bagaglio di esperienze accumulato durante le competizioni sulle piste di tutta Italia.
Il corso si svolge al Palaindoor di Ancona in collaborazione con il Centro Studi e Ricerche della Federazione Italiana di Atletica Leggera, in 4 moduli, Introduttivo, Corsa e marcia, Salti, Lanci, in conformità con quanto previsto dalle nuove modalità e programmi dello stesso Centro Studi. Crescita, evoluzione e qualificazione dei settori tecnici delle società di atletica marchigiane sono le finalità del corso che vede tra i relatori anche il Prof. Roberto Recchioni, presidente del Comitato Provinciale di Fermo della Federazione Italiana di Atletica Leggera e tecnico lanci della SAF.

Share this post

About Naveed Iqbal

Nulla sagittis convallis arcu. Sed sed nunc. Curabitur consequat. Quisque metus enim venenatis fermentum mollis. Duis vulputate elit in elit. Follow him on Google+.

0 commenti:

About-Privacy Policy-Contact us
Copyright © 2013 Sport Atletica Fermo. Blogger Template by Bloggertheme9
Proudly Powered by Blogger.
back to top