Widgetized Footer

lunedì 30 gennaio 2012

Ancora un record italiano al Palaindoor di Fermo

Posted at  10:21  |  in  salto-con-l'asta

roberta-bruni

Anche quest'anno il Palaindoor “Roberto Donzelli” di Fermo è stato scenario di un risultato di rilevanza nazionale: nel meeting di atletica leggera svolto nel fine settimana, Roberta Bruni, saltatrice con l'asta dell'Atletica Studentesca "Cariri", primo anno categoria Juniores, ha realizzato il nuovo primato italiano di specialità. Un impianto, quello di Fermo, particolarmente gradito alla reatina, dato che qui, a gennaio 2011, aveva stabilito il precedente record saltando 4 metri e 20. Ora ha portato lo stesso primato italiano a 4 metri e 25, ottenendo anche il minimo per partecipare ai prossimi campionati mondiali under 20 di Barcellona, in programma a luglio. Primato personale anche per Barbara Donzelli, astista della Sport Atletica Fermo che ha superato quota 3 metri e 40 al secondo tentativo. L'atleta preparata dai tecnici Matteo Corrina e Giorgio Berdini, ha sfiorato poi i 3 metri e 50. Ma lo spettacolo del salto con l'asta non si esaurisce con questo risultato, che, anzi, dimostra il valore e l'importanza della pista indoor, gestita dalla Sport Atletica Fermo.
Ad animare lo stesso impianto del polo sportivo, sabato prossimo, 4 febbraio, sarà il Memorial “Roberto Donzelli”. Giunto alla quinta edizione, inizierà alle 15:30 con la gara riservata alla categoria femminile, mentre alle 17:30 a saltare saranno gli uomini. Una gara in memoria di un atleta fermano della S.A.F., Roberto Donzelli, saltatore con l'asta tragicamente scomparso nel pieno della forma fisica. Una kermesse di livello nazionale che si rinnova nel tempo, sempre fedele alla propria tradizione di spettacolo e divertimento per il pubblico.

Share this post

About Naveed Iqbal

Nulla sagittis convallis arcu. Sed sed nunc. Curabitur consequat. Quisque metus enim venenatis fermentum mollis. Duis vulputate elit in elit. Follow him on Google+.

0 commenti:

About-Privacy Policy-Contact us
Copyright © 2013 Sport Atletica Fermo. Blogger Template by Bloggertheme9
Proudly Powered by Blogger.
back to top